CHE FINALE DI STAGIONE!

Si è conclusa da qualche settimana l'ultima trasferta a NORIMBERGA in occasione della BAYERN CHEER MASTER 2023.
Sono partiti dalla palestra di Stroppari i nostri JR.BLACKS assieme ai BLACK FUSION per concretizzare la stagione..e così è stato! :-D

Dopo l'arrivo a Norimberga e le prove in palazzetto, i ragazzi si sono preparati alla "TITANIUM NIGHT" ovvero una cena di fine anno a tema bianco, nero e verde! Il giorno seguente ci siamo diretti alla KIA ARENA: che atmosfera energica e che palazzetto!

Accomodati in camerino, inizia la fase di trucco e parrucco. Qui grandi e piccoli collaborano sempre per essere in ordine, brillantini ovunque, lacca, gel e tante risate. Tra una partita di carte e l'altra per ammazzare il tempo è arrivato il momento di andare a vedere un pò la gara, per caricarci.

Pausa pranzo fatta, ora è tempo di dirigerci verso le prove in campo. Qualche discorso incoraggiante e riti propiziatori di routine..i ragazzi sono pronti!
Sicuri e rilassati sono scesi in campo con una grinta mai vista.

Per fino i tedeschi si sono sentiti coinvolti dalle nostre performance: durante i JUNIOR BLACKS c'è stata pure la standing ovation!
Qualche foto e momenti di gioco si alternavano in attesa delle premiazioni...tutti in cerchio e per mano come al solito, ma i momenti sembravano non passare mai.

I JR.BLACKS purtroppo erano soli in categoria, ma si sono guadagnati ben 85,08 punti Un punteggio davvero alto.
I BLACK FUSION invece, erano contro altre 2 squadre, quindi in totale 3.
Quando hanno annunciato il punteggio del primo classificato non potevamo crederci...85,92 punti! Un distacco importante dal secondo che si aggirava intorno ai 78.

E la ciliegina sulla torta fu la vincita come miglior punteggio di categoria senior in tutta la competizione..i FUSION hanno battuto tutti i livelli, anche quelli superiori!

Questo gli ha permesso di vincere il pass per gareggiare alla HOLLYWOOD CROWN il prossimo GENNAIO...quindi..USA, ARRIVIAMO! :-D
Un grazie a tutti i nostri ragazzi che con impegno, dedizione, e tanto lavoro si sono portati a casa delle belle soddisfazioni quest'anno e delle grandi opportunità per il prossimo.
ed ora...buona estate, ci vediamo ai TRYOUTS!